[ubuntu-it-fcm] Re: Sulla prossima revisione di FCM

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Ven 15 Feb 2008 22:37:53 GMT

Il 15/02/08, Aldo Latino<aldolat a gmail.com> ha scritto:

>  Ciao,
>  secondo il calendario delle scadenze presente nella pagina /Edizione,
>  oggi scade il termine per le traduzioni.
>
>  Mi permetto di ricordare quanto deciso nell'ultima riunione: il
>  traduttore, una volta finita la traduzione, la scriva nello spazio
>  apposito e poi la incolli *anche* nello spazio riservato al revisore.
>  Questo per capire cosa il revisore ha cambiato rispetto alla nostra
>  traduzione.
>
>  Poi, oggi tutti i membri del gruppo sono anche revisori: dunque diamoci
>  da fare con le revisioni! :D

> [...]

Vero, comunque se il traduttore si dimentica di fare questa operazione
puņ benissimo farla il revisore, copiando il testo nella sezione
apposita, salvare la pagina e poi modificare sul testo appena copiato.

C'č da sistemare il wiki e implementare le nuove regole e le nuove
decisioni prese in riunione.

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/
Paolo Naldini