[ubuntu-it-fcm] Re: Sulla prossima revisione di FCM

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 16 Feb 2008 18:52:05 GMT

Ciao,

sembrerebbe che, ritornato a casa, anche l'ADSL sia ritornata, non più a
singhiozzo.

Oggi si sono presentati i tecnici della Telec... e hanno ripristinato le
connessioni soterranee tra casa mia e la centrale.

Speriamo che duri...

Mi piacerebbe leggere le due righe...

Oggi io e Aldo abbiamo già fatto due prove per usare Scribus con LP,
tanto da farmi venire la voglia di creare questa pagina, leggermente
modificata, prelevando quella pre-esistente di Gabriele:
http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloGarbin/Prove/LPFcm

Un saluto,

Paolo

Il giorno sab, 16/02/2008 alle 12.02 +0100, Naldini Paolo ha scritto:

> Sì, magari un riassunto non fa male a nessuno.... per maggiori
> informazioni magari linkiamo il log della riunione!

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.