[ubuntu-it-fcm] Re: Modifica del wiki

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 20:42:42 GMT

Ciao,

Il giorno gio, 28/02/2008 alle 11.25 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> Ciao a tutti.
>
> in relazione alle discussioni emerse durante l'ultimo incontro in IRC,
> vorrei dunque procedere alla cancellazione dalla pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri del termine redattore, che reputo
> assolutamente scorretto in quanto nessuno di noi è redattore della
> rivista, in quanto il redattore è colui che scrive gli articoli e noi ne
> siamo solo traduttori.

Anche se alcuni di noi fanno da redattore alla rivista italiana, sono
d'accordo, fai pure.

> Se non ci sono pareri contrari, vorrei inoltre sostituire la scritta
> "editore" nella pagina del pdf di fcm con "impaginazione a cura di" con
> i nomi di coloro che si sono occupati dell'impaginazione.

Come sopra, d'accordo.

> Che ne dite?
>
> Un saluto

Un saluto,

Paolo

> Flavia

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.