[ubuntu-it-fcm] Re: I caratteri di FCM

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 29 Feb 2008 10:26:20 GMT

Ciao Aldo,

ieri sera ho dato gli ultimi font a Gabriele che mi ha detto li avrebbe
montati su LP in modo tale che tutti li abbiano a portata di mano.

Nel frattempo che anche questa cosa si sistema i font possono essere
scaricati e inseriti direttamente.

Un bacio

Flavia