[ubuntu-it-fcm] Re: modifica wiki

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 29 Feb 2008 22:09:11 GMT

Ciao,

Il giorno ven, 29/02/2008 alle 22.49 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> Ciao a tutti!
>
> so di toccare un tasto dolente, ma oggi, navigando tra le pagine del
> wiki di fcm mi sono accorta che non di rado è linkato il sito di Paolo.
Non ci sono problemi, togliete il link....

> Ora nel pieno rispetto del lavoro di Paolo e della sua straordinaria
> disponibilità, visto che presto avremo uno spazio  sul web dove inserire
> i pdf, credo che essendo il wiki uno spazio della comunità, il link a un
> sito personale potrebbe apparire come poco opportuno, e chi lo visita
> dall'esterno potrebbe scambiare la disponibilità di uno dei
> collaboratori di FCM con l'intenzione di rendere più evidente un sito
> personale.
Ottimo..

> Nonostante io sia certa della gentilezza e della buona fede di Paolo e
> delle sue intenzioni, e personalmente non abbia nulla da muovere al
> riguardo, in ogni caso vorrei fare presente la cosa, perchè credo che
> quanto più il gruppo fcm si integra con la comunità, tanto meno
> dovrebbero essere evidenti le personalità che lo compongono.

Perfetto... procedete pure alla modifica delle pagine ove appare il link
al mio dominio.

> Ovviamente sempre nel rispetto di tutti.
>
> Che ne dite?

Sono d'accordo.

Un saluto, Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.