[ubuntu-it-fcm] Re: Presentazione - Lidia

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 1 Gen 2008 19:00:28 GMT

Ciao Lidia,

benvenuta nel nostro gruppo!!

Augurandoti un buon anno nuovo, ti chiedo di registrarti anche sulla
pagina LP (launchpad) del nostro progetto:
https://edge.launchpad.net/~ubuntu-it-magazine

Un saluto,

Paolo

Il giorno mar, 01/01/2008 alle 18.11 +0100, Lidia Pellizzaro ha scritto:
> Ciao a tutti !
> Anno nuovo, aspirante traduttrice nuova...
>

> Ho completato le operazioni elencate nella pagina delle regole per
> proporre la mia candidatura come traduttrice, attendo quando vi sarà
> possibile (ho visto che in questi gg il vostro lavoro è stato frenetico)
> le istruzioni per le prove.
>
> Pagina launchpad:    https://launchpad.net/~lidia-pellizzaro
> Pagina wiki italiano:    http://wiki.ubuntu-it.org/LidiaPellizzaro
>
> Uso Linux da molti anni come utente. Sono analista programmatrice
> software e sistemista di rete (da poco, quindi junior...).
> [...]

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.