[ubuntu-it-fcm] Assegnazione dei testi ai candidati.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 3 Gen 2008 15:12:34 GMT

Ciao a tutti,

mi dispiace avvisarvi che il candidato Riccardo Marchioni non ha
completato tutte le operazioni previste, descritte in:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

ovvero, alla data odierna non è arrivata l'iscrizione alla nostra ML e
la successiva mail di presentazione.

Sarà meglio trovarci questa sera in IRC o qui in ML per definire anche
quale altro testo assegnare a MarkusderKiller, unitamente al testo
italiano che sta traducendo in inglese, per Ronnie FCM.

Quanto da voi confermato qui di seguito rimane invariato, tranne
l'assegnazione dei testi a Riccardo Marchioni, che dovrà attendere il
prossimo turno di valutazione.

Un saluto,

Paolo