[ubuntu-it-fcm] Re: Board sul forum. Che ne pensate?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 15:51:31 GMT

Il 05/01/08, Flavia Weisghizzi<flavia a weisghizzi.it> ha scritto:
> Ciao a tutti!

Ciao!

> parlando con Mizar è emersa la possibilità e la disponibilità da parte
> della comunità di aprire nel forum una board dedicata a FCM, dove
> poterci coordinare e dove poter discutere con i lettori di FCM

L'idea non è malvagia...

> Dal momento che questa deve essere però ovviamente una decisione
> collettiva, vorrei sapere che ne pensate, ed eventualmente come si
> potrebbe utilizzare al meglio lo spazio a nostra disposizione.

Il problema è che poi bisogna "presidiare" la "nostra sezione FCM".
Nel senso che quando qualcuno posta un commento sul Forum, poi una
persona del Gruppo deve accorgesene e rispondere. Nel caso serve una
risposta condivisa dal Gruppo, deve consultarsi in ML con gli altri e
invitarli a rispondere, oppure inserire una risposta a nome di tutto
il Gruppo.

La cosa quindi è bella, ma serve un nostro contributo attivo
quotidiano per evitare di lasciare post senza risposta per molto
tempo.
Lo sforzo è abbastanza ridotto: basta verificare i nuovi messaggi 1
volta al giorno.

Che ne dite?

Ciao, D