[ubuntu-it-fcm] Re: Board sul forum. Che ne pensate?

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 16:23:01 GMT

Il 07/01/08, Flavia Weisghizzi<flavia a weisghizzi.it> ha scritto:

> Io ovviamente condivido....
>
> Flavia

Bhe quello di accorgersi dei post credo sia l'ultimo problema.... ( io
frequento parecchio il forum)... dobbiamo decidere invece come
sfruttare al meglio la board... a che scopo creare una nuova board.
Il nostro è un lavoro di sola traduzione, quindi la gente può
esprimere sì il loro parere su un determinato articolo, ma noi non
possiamo effettuare nessuna modifica... quindi diventerebbe una
discussione da bar ( e credo che non è il nostro obiettivo)

Potremmo rendere l'edizione beta aperta al pubblico così attraverso la
board tutti possono comunicarci i vari errori di traduzione..... non
so...

Io pensavo che magari invece di creare una board solo per il gruppo
fcm si potrebbe estendere a tutto il gruppo trad, così da avere più
elementi su cui discutere....

Credo che una board solo per noi sia abbastanza inutile... tutto
questo IMHO..... a voi la parola...

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo