[ubuntu-it-fcm] Re: Proposta Hattory Amministatore ML

Markus der_Killer markus_der_killer a hotmail.com
Lun 7 Gen 2008 18:14:43 GMT

+-*/ boh quale di questi??? :P

+1MdK Now that I lost my sight I can see it more. ....Remember: Death is not the end, but only a transition. I've been trying to justify you In the end I will just defy you To those who understand, I extend my hand To the doubtful I demand, take me as I am Not under your command, I know where I stand I won't change to fit your plan, Take me as I am

> Date: Mon, 7 Jan 2008 16:18:37 +0100> From: flavia a weisghizzi.it> To: ubuntu-it-fcm a freelists.org> Subject: [ubuntu-it-fcm] Proposta Hattory Amministatore ML> > Ciao a tutti,> > Un po' di tempo fa si era fatta questa proposta e la maggioranza aveva > risposto in maniera positiva.> credo che sia passato abbastanza tempo da offrire tutti l'opportunitā di > riflettere ed esprimersi, in un senso o nell'altro.> Siamo tutti d'accordo o qualcuno č contrario a nominare Hattory > amministratore ML?> > Ciao> > Flavia>
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it