[ubuntu-it-fcm] Ubuntu Meeting. Presentazione e discussione argomenti.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 8 Gen 2008 10:32:13 GMT

Ciao a tutti,

credo che saremo in parecchi al meeting di Siena, per cui ho pensato che
sarebbe interessante mettere giù due righe di presentazione e qualche
argomento da discutere durante lo spazio che ci verrà dato.

Vedi link http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting

Chi viene al meeting, si registri!

Il nostro spazio per il talk è stato già definito : Sabato dalle ore 15:00
alle 15:30, dopo l'introduzione di Milo.

Vogliamo mettere giù due righe da discutere assieme agli altri?  Proposte,
modifiche e altro ancora.

Vediamo se è il caso di fare qualche slide (allegata al link sopra...) o se
basta solamente fare quattro chiacchere a braccio.

Un saluto,

Paolo