[ubuntu-it-fcm] Re: Richiesta di ingresso nel gruppo FCM

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 9 Gen 2008 08:38:12 GMT

Non avendo capito perché te ne eri andato (devo essermi perso qualche
puntata), non capisco perchè tu non possa tornare! :-) Si capisce???
:-)

+1 per il rientro al servizio

Ciao, D

2008/1/9, Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955