[ubuntu-it-fcm] Re: Ubuntu Meeting: prenotazione albergo.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mer 9 Gen 2008 13:43:21 GMT

vi consiglio di NON pensare nemmeno a prendere un
albergo dentro le mura, a meno di 80 /100 euro a notte
é difficile trovarequalcosa di decente.

Se alcuni di voi sono studenti e hanno voglia di
arrangiarsi un po´cosniglio di chiedere alle case
dello studente, potrestealloggiare in foresteria a
prezzi molto bassi:
http://www.dsu.siena.it/al_foresteria

contando un paio d´euro per i bigletti del bus andata
e ritorno dalle residenze conviene molto.

Non credo che quest offerta valga anche per chi non é
piú studente ...

a memoria di hotel buoni mi vengono in mente il garden
nella zona dell´ospedale Le Scotte e del polo
scientifico d´ateneo) e il minerva (praticamente in
centro, da lí si ´everamente a due passi da lcentro e
a poche centinaia di metri da piazza del campo)
I prezzi non credo siano cambiamo olto da quando
cercai qualcosa per una mia amica quindi si dovrebbero
aggirare sui 70 euro a notte l´uno. Controllate i
nrete per essere piu sicuro :D

Poi ostelli ce ne sono a bizzeffe, i prezzinon soo
proprio bassi come nelle grandi cittá, quello della
gioventú é bello a vedersi da fuori perché lo hanno
ammodernato ma sinceramente non ho mai visto le stanze
e si trova pure molto distante dal centro (ma
vicinissimo ad un Mcdonald´s :D )quindi a piedi non ci
potete arrivare, vi serve epr forza un bus (ma se la
domenica mattina vi va di andarvi a vedere una partita
della mia ex squadra di rugby siete a meno di un km
dal campo dell´acqua calda :D)

io purtroppo confermo gli esami da fare qui a
Salisburgo il 28, il 29 il 30 e 31 quindi non ce la
faró a venire giú per l´incontro=O(

ma in caso vi serva una mano potete chiedermelo, per
urgenze vi do il nmero di cell di mio fratello (se non
mi spara poi:) ) cosí gli fate muovere il culo a
quello sfaticato :D

Vito