[ubuntu-it-fcm] Re: Ubuntu Meeting. Presentazione e discussione argomenti.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 9 Gen 2008 15:30:02 GMT

Ciao a tutti,

2008/1/9, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it>:

> Ciao a tutti,
>
> vorrei soltanto fare presente a tutti che prima di decidere la lunghezza
> del nostro intervento cedo sia opportuno attendere che Milo ci dica
> quanto  tempo avremo , dal momento che condivideremo i 30 min insieme al
> gruppo traduzione.

Sono d'accordo... provo a  sentire Milo,  via mail per avere un'idea di
cosa  ha in mente di fare...
Se attendiamo fino alla data del suo rientro, non credo che riusciremo a
fare un buon lavoro.

Comunque entro sabato vorrei buttare giù una bozza di presentazione da
> far leggere a tutti, così da discuterne insieme.

Ottimo, vedrò di fare la stessa cosa sul mio pc , da condividere con voi
nella stessa data di discussione.

A presto,

Paolo

Buona giornata