[ubuntu-it-fcm] Re: Richiesta di ingresso nel gruppo FCM

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 11 Gen 2008 06:40:59 GMT

Buon giorno a tutti,

mi sembra che abbiamo atteso l'opinione di tutti e visti i risultati credo
sia bello chiudere questa settimana con la notizia del ritorno di Aldolat
nel nostro gruppo.

Salvo opinioni contrarie, provvederò oggi stesso a completare le operazioni
per inserire nuovamente Aldolat tra i traduttori e revisori del nostro
progetto.

Un saluto,

Paolo