[ubuntu-it-fcm] Re: Richiesta su articolo Scribus

Gabriele Postorino gioppo a gmail.com
Ven 11 Gen 2008 14:18:55 GMT

Aldo Latino ha scritto:
> Ciao,
>
> sto traducendo l'articolo su Scribus e vorrei chiedere a chi ha Scribus
> installato:
> 1. Aprite Scribus
> 2. Disegnato un quadrato o una riga di testo
> 3. Cliccate su File > Esporta > Salva come PDF
>
> *Vi si apre direttamente la schermata di esportazione oppure prima di
> essa la finestra per la verifica preliminare del PDF?*
>
> Lo chiedo perché nell'articolo che sto traducendo (HowTo Scribus) dice
> diversamente da come si comporta il mio Scribus.
>
> Comunico, poi, che sto modificando leggermente il testo originale.
> [...]
Ho tradotto l'articolo precedente su Scribus e anche a me compariva la
verifica preliminare del PDF.
Succede di sicuro la prima volta che esporti, poi a seconda che la
verifica preliminare sia attivata o meno.
ciao
Gabriele