[ubuntu-it-fcm] Re: Richiesta su articolo Scribus

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 12 Gen 2008 09:31:09 GMT

Ciao,

dopo aver letto questo msg di Silvia, mi sono ricordato che il
'semaforo' è stato implementato solo nelle ultime versioni.

Avendo usato la 1.3.3.9 e la 1.3.4, confermo che il semaforo esce solo
se è rimasto abilitato nelle preferenze di Scribus.

Il giorno ven, 11/01/2008 alle 13.58 +0100, Lidia Pellizzaro ha scritto:

> Sul mio Scribus 1.2.5 (Ubuntu 7.04) si apre direttamente l'esportazione
> (finestra "Salva come PDF").
> Ma forse loro utilizzano una versione più recente.
> Perché ad esempio nel mio non c'è nemmeno il bottone col "semaforo".
>
> Ciao!

Provate ad usare la versione stabile 1.3.3.9, che devo dire funziona
molto bene e la sto utilizzando sin dal numero #0 della rivista.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.