[ubuntu-it-fcm] Proposta Agenda pagina Edizione

Markus der_Killer markus_der_killer a hotmail.com
Sab 12 Gen 2008 14:19:04 GMT

Parlando con diverse persone in IRC, ho proposto l'introduzione di un agenda (aggiornata ogni inizio mese) in cui ogni persona all'interno del gruppo FCM dia la propria disponibilità mensile per la traduzione/revisione/edizione del giornale.
Lo scopo di questa agenda (che di fatto consiste in un semplice SI/NO accanto al proprio nick) è una miglior gestione del carico di lavoro da suddividere il carico di lavoro in maniera più omogenea.
Questa ovviamente è solo una proposta ma credo possa esser utile in modo da gestire meglio il lavoro di ogni persona.

MdK

Now that I lost my sight I can see it more.

....Remember: Death is not the end, but only a transition.

I've been trying to justify you
In the end I will just defy you
To those who understand, I extend my hand
To the doubtful I demand, take me as I am
Not under your command, I know where I stand
I won't change to fit your plan, Take me as I am

Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/