[ubuntu-it-fcm] Re: Problemini.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 24 Gen 2008 08:32:47 GMT

auguri anche da parte mia!
Se fossi al tuo posto al collega schiaccerei
qualcos´altro nella porta :D

saluti
vito
--- Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> Auguri di pronta guarigione!!
>
> ciao, D

> quanto ieri, durante il
> della mano dx in mezzo
> indice medio ed anulare

> tempo e la sera la dedico

> sul blog e in irc.

> mi rifarò vivo io.

> https://launchpad.net/~paolettopn
> mancanza. Isaac Asimov
> >

> --
> Dario Cavedon (iced)
> Linux user #280955
> Registered Ubuntu User # 3228

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)