[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione FCM #8

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Gio 24 Gen 2008 11:08:05 GMT

Ciao a tutti!

Ho ricontrollato le traduzioni di FCM. A parte la traduzione
dell'articolo a pag 24-26 le traduzioni sono completate.

L'articolo " come contribuire" che doveva essere tradotto da me è parte
della sezione sottotitoli, che credo sia opportuno che controlliamo
tutti insieme: la mia opinione in merito è che è meglio lavorarci un po'
di più e riutilizzare i sottotitoli "vecchi" ancora un mese piuttosto
che metterli frettolosi.

Quindi oggi cercherò di contattare Mara per ricordarle l'articolo
mancante, nel fattempo terminiamo le revisioni, vediamo se oggi
riusciamo a finirle così evitiamo di ritardare troppo.

Ciao

Flavia