[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 8 - Pagine 9-10 - Revisione completata/valutazione prova Lidia Pellizzaro

Lidia Pellizzaro lidia.pellizzaro a gmail.com
Dom 27 Gen 2008 11:00:06 GMT

Naldini Paolo ha scritto:
[...]
> Non posso che appoggiare Flavia.... ho appena finito di revisionare le
> tue trad, e la qualità è buona.... come hai già fatto in precedenza,
> se hai qualche problema chiedi in ML oppure fai un salto on IRC :D
>
> Comunque +1 da parte mia... ciao

Ciao a tutti,

volevo segnalare che bisognerebbe decidere il titolo per Wubi in maniera
concorde tra copertina, indice e articolo.
Nella pagina dell'articolo ho optato per "usare Wubi" in quanto per me
non ha senso parlare di una installazione di Wubi, ma se si preferisce
scegliere "installare wubi" per fedeltà all'originale per me va bene.

Per mancanza di tempo non ho avuto occasione di segnalare agli editori
della versione inglese queste mie perplessità, magari cercherò di farlo
prossimamente.

Inoltre il programma stesso necessiterebbe di una traduzione migliore,
ma nonostante la presenza in launchpad le traduzioni non vengono prese
da lì ...

--

lidia