[ubuntu-it-fcm] partecipazione al gruppo di traduzione

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Gio 31 Gen 2008 18:42:37 GMT

Salve a tutti, sono Marco Letizia, uno studente di ingegneria. Ho letto
del progetto di traduzione di Full Circle Magazine, e trovando questo
compito piuttosto interessante mi piacerebbe entrare a far parte della
comunità di traduttori. Me la sono sempre cavata piuttosto bene con la
lingua inglese, tecnica e non, anche perchè gli studi fatti finora
spesso hanno richiesto l'uso della medesima. Certo che porrete una certa
attenzione a questa mail, vi ringrazio anticipatamente.

                                                           Marco Letizia