[ubuntu-it-fcm] Re: Comunicazione.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 6 Lug 2008 20:46:07 BST

Ciao a tutti,

rientro ora da un viaggetto giornaliero e che vedo?

Mah, non c'è alcun equivoco da spiegare e come sempre la ragione sta nel
mezzo.

Ovvero ben pochi di voi ricordano che Aldo, prima della sua scelta di
dimettersi avvenuta in tempi passati, era già amministratore della ML.

Quando se n'era andato motivando la sua scelta, ho passato l'incarico
direttamente a Paolo Hattory.

In questi giorni Paolo Hattory si è dimesso e ho creduto ragionevole
ricambiare l'incarico con chi già lo aveva sostenuto in precedenza.

Resta il fatto che tutti i due i membri avevano già assunto una certa
pratica con la ML e quindi mi è sembrato ovvio non dover interpellare
tutto il gruppo per scegliere una persona che mi aiutasse ad
amministrare la ML, nel qual caso ce ne fosse stato il bisogno.
Ricordo a tutti che anche Gabriele no0tic è amministratore della ML.

Spero di aver risolto tutti i dubbi e le perplessità che ho letto nei
post precedenti e non mi sembra corretto  di dover ritornare sullo
stesso discorso un'altra volta.

Come dice Dario, sarebbe più utile se gli sforzi venissero direzionati
sulla conclusione delle traduzioni e revisioni degli articoli, in modo
da portarci al passo con la prossima uscita dell'edizione.

Certo di essermi spiegato e sperando di venir capito, vi auguro una
buona serata e buon lavoro.

Il giorno dom, 06/07/2008 alle 17.01 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> [...]
Leggete quanto ho già scritto qui sopra... è chiarissimo.

> No, per favore. Tutto deve essere messo ai voti, anche un incarico di
> così piccola incidenza nel gruppo. Ergo, chiedo a Paolo di aprire un
> thread apposito.
LOL   :D  magari sul forum di Ubuntu-it....

Un saluto,

Paolo