[ubuntu-it-fcm] Re: Comunicazione.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 6 Lug 2008 22:42:45 BST

Ciao,

Il giorno dom, 06/07/2008 alle 23.25 +0200, Gabriele Postorino ha
scritto:

> Io non ne ero a conoscenza :) Sei sicuro di non sbagliarti con
> l'amministrazione del wiki?

Nel pomeriggio, mentre ero in macchina (e guidava mia moglie) ho
controllato sul mio laptop circa qulche mail che mi ricordasse questo
particolare. Non sono riuscito a riesumare nulla;

Se il fatto di essere admin della ML ti porta un ulteriore peso che non
riesci a mantenere, dimmelo pure in modo che possa trovare un altro
admin all'interno del gruppo (anche se con già 2 admin non credo che ce
ne sia urgentemente bisogno).

> ciao
> Gabriele

> PS. ho fatto un viaggio di ritorno a Roma pessimo, sarei dovuto tornare a casa
> quasi 3 ore fa, adesso mi metto a lavorare per FCM, ma non penso di riuscire
> a finire tutto stasera, domani di sicuro. Scusate
> --

Ti capisco, ho fatto Roma - Ve per due anni e ne so qualcosa, sia in
FFSS che via ruota.
Grazie per il tuo tempo, a presto.

Fammi sapere qualcosa, un saluto.

Paolo