[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzioni non consegnate...

Gabriele Postorino gioppo a gmail.com
Gio 10 Lug 2008 08:51:13 BST

Il Wednesday 09 July 2008 22:38:21 paolettopn ha scritto:
> Ciao a tutti,
>

> Gradirei avere notizie da coloro che si erano prenotati, in modo da
> capire se è il caso di consegnare le traduzioni agli altri membri nel
> qual caso che ci siano dei motivi che impossibilitano i traduttori alla
> consegna.
>
> Sicuramente Mara, Gabriele e Gerardo avranno i loro buoni motivi, che
> non sto qui a discutere. Li conosciamo bene e sappiamo di che 'pasta'
> sono fatti!  :)

Mea culpa, mea culpa, mea grandissima (?) culpa. Scusate se ho sbagliato ma
non sono molto religioso :P
Mara non è indietro con le traduzioni, ci eravamo messi d'accordo che l'ultima
sua la facessi io perché è oberata di studio e pensavo di riuscire a farlo lo
scorso weekend sul treno.. se non mi fossi scordato di scaricare i testi sul
portatile prima di partire..
Durante la settimana purtroppo il tempo è poco.. domani pomeriggio sul treno
prometto di farle entrambe
Ancora, scusate il ritardo
Gabriele
--