[ubuntu-it-fcm] Re: Nuova candidatura

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 13 Lug 2008 20:00:11 BST

Ciao Cristina, benvenuta all'interno del nostro gruppo di lavoro.

Il giorno sab, 12/07/2008 alle 15.29 +0200, forkirara ha scritto:
> Salve a tutti.
> Volevo proporre la mia candidatura. Ho già effettuato tutti e tre i
> punti richiesti in wiki.

Sto dando ora un'occhiata all'intera procedura e non appena avrò
terminato di verificare il completamento delle operazioni richieste, ti
inserirò personalmente nella lista dei candidati.

> Come referenze (non molte a dire la verità) ho al mio attivo due
> traduzioni fatte per debianitalia.org/ILDN:
>
> Debian Sarge (3.1): Il Setup Perfetto!:
> http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=90&page=0
> <http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=90&page=0>

Bene...

> Il setup perfetto di Xen per Debian e Ubuntu:
> http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=122&page=0
> <http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=122&page=0>

Bene anche qui...

> Mi piacerebbe molto poter collaborare con voi.

Appena termino le operazioni di controllo ti ricontatterò nuovamente per
spiegarti meglio le prossime operazioni.

> Grazie

Grazie a te,

> Cristina Franzolini
> --