[ubuntu-it-fcm] Re: Nuova candidatura

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 13 Lug 2008 20:13:00 BST

Ciao Cristina,

ho verificato personalmente tutti i requisiti descritti nella pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare e mi sembra che tutto si sia
svolto come previsto dalle nostre regole.

Ho provveduto ad inserirti nella pagina dei membri e candidati
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri .

Il giorno sab, 12/07/2008 alle 17.46 +0200, forkirara ha scritto:
> [...]
Come detto da Aldo siamo in fase di completamento dei lavori per quanto
riguarda l'edizione #13 e non possiamo darti nessun compito durante
questa fase dei lavori.

Come avrai già potuto vedere sul wiki alla pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare , all'inizio dei lavori della
nuova edizione vengono dati ad ogni candidato degli articoli da tradurre
(tutte le spiegazioni le trovi nella pagina indicata).
Se ci fossero ancora dei dubbi circa la procedura da seguire o su ogni
altra cosa che possa riguardare la tua candidatura, scrivi pure qui in
questa Mailing List.

Ti consiglio di leggerti tutte le pagine riguardanti il nostro progetto,
per avere un'idea più completa sul lavoro e su i metodi usati dal nostro
gruppo.

> Io sono pronta ma non dovrei fare una prova prima?

Ci fa molto piacere vedere che non vedi l'ora di iniziare a tradurre con
noi, ma come detto sopra dovrai attendere l'apertura delle traduzioni
della nuova edizione.
> Ciao
> Cristina

Un saluto,