[ubuntu-it-fcm] traduzione di Gerardo...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 15 Lug 2008 21:25:47 BST

Ciao a tutti,

visto quanto ha colpito Gerardo e la sua famiglia e dopo averlo sentito
personalmente, attendiamo ancora 2 giorni per poi riprenderci la
traduzione e rimetterla a disposizione di uno di noi (come previsto
dalle nostre regole del gruppo).

Ho contattato oggi Gerardo via mail, ma non mi ha ancora risposto; se
entro 48 ore non avremo a disposizione il testo tradotto dell'articolo,
provvederemo a tradurlo nuovamente noi.

Oggi gli ho scritto informandolo di ciò e che comunque gli siamo tutti
vicini in questo brutto momento.

Augurandoci di risentirlo quanto prima, saluto tutti voi.

Paolo

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>