[ubuntu-it-fcm] Re: FCM #13 - Articolo 9.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 21:43:24 BST

Ciao,

Il giorno ven, 18/07/2008 alle 19.29 +0200, Antonino Arcudi ha scritto:
> Ciao,
> vista la circostanza direi che la proposta di Gabriele è ottima. Se si
> propone di dividere occasionalmente la prova del candidato per me è +1-
> Ciao.
> --

dopo aver letto tutti i vostri messaggi e visto che non ci sono state
altre prenotazioni per l'articolo 9 (e vista l'urgenza di consegnare
l'edizione...), credo che possiamo proprio dare a Cristina il compito di
tradurre questo articolo.

Cristina, inizia pure la traduzione dell'articolo.

Questa traduzione, assieme alla prossima, verranno valutate assieme come
unico primo test d'ingresso di Cristina.

Ora non ci resta che rimboccarci le maniche a terminare gli ultimo
lavori.

Un saluto e buon lavoro,

Paolettopn