[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzioni di Marco Maria Fernando Scandolaro e valutazione.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 19 Lug 2008 13:29:12 BST

Ciao,

Il giorno sab, 19/07/2008 alle 10.02 +0200, Marco Letizia ha scritto:
> ciao a tutti.. per quanto riguarda la valutazione di Marco, io non ho
> molto da obiettare a parte il problema (non dovuto a lui) delle
> lettere apostrofate anzichè accentate! Ma tolto questo la traduzione
> mi è sembrata molto buona (anche nel testo revisionato da Lidia)!
> perciò
>
> +1
>
> continua così!
> Marco

sono andato a dare un'occhiata al lavoro e sono della stessa idea di
Marco Letizia; credo che ora, dopo questa traduzione avrà certamente
capito come utilizzare le lettere accentate.

+1 anche per me.

Un saluto,

Paolo