[ubuntu-it-fcm] Aggiornamento della pagina Edizione del wiki..

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 26 Lug 2008 17:33:01 BST

Ciao a tutti,

come ho avuto un po di tempo libero, in attesa che FCM pubblichi la
nostra traduzione, mi sono dato da fare per aggiornare e sistemare la
pagina in oggetto.

Ora tutti gli articoli hanno lo stesso layout di pagina, ovvero:
      * ho tolto il numero delle pagine dell'articolo, che veniva
        inserito all'inizio; non serve, in quanto presente nella stessa
        pagina edizione;
      * ho reso gli spazi più omogenei... anche se durante la fase delle
        modifiche della pagina del wiki i vari blocchi si posteranno lo
        stesso;
      * Solo alcune pagine particolari non hanno il link a seguire
        (Pagina2, Pagina3) in quanto il contenuto degli articoli seguirà
        sempre il genere della pagina (Indice, Contribuire, ecc...).

Devo apportare ancora qualche piccola modifica e poi saremo pronti per
inserire gli articoli della nuova edizione.

Se intanto desiderate scaricare i file della versione #14, usate pure i
link pubblicati nella pagina Edizione, in quanto li ho già aggiornati.

Credo sia utile per tutti coloro che vogliano provare a seguire
l'edizione usando Scribus, scaricarsi l'archivio in locale utilizzando
la procedura descritta nella pagina Launchpad del nostro progetto.
Non fatelo proprio ora, in quanto dobbiamo ancora inserire i nuovi file.

Appena riesco a farlo, vedrò di completare i lavori in corso.

Buona serata a tutti,

Paolo

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>