[ubuntu-it-fcm] Re: Prenotazioni articoli per i candidati.

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Dom 27 Lug 2008 17:11:57 BST

Ciao.
Intanto grazie per i complimenti. Ho visto che hai già assegnato le
traduzioni quindi mi metto al lavoro.

> [...]
> Per Cristina, questa volta il discorso è diverso. La volta scorsa è
> stata proprio lei ad offrirsi per tradurre in velocità 'La mia
> opinione', un articolo che noi diamo ai candidati solo nella seconda
> prova.
> Visto e considerato che il tempo di consegna è stato scarsissimo e che
> il risultato datoci dalla brava Cristina è stato veramente buono, questa
> volta ti diamo due articoli da tradurre, di tipo diverso.
> In questo modo, anche Cristina avrà tradotto gli stessi articoli degli
> altri candidati e verrà valutata con gli stessi criteri

Ho solo una domanda. Quindi adesso faccio la prima prova e a settembre
la seconda parte della seconda?

Saluti

Cristina

--