[ubuntu-it-fcm] Ultima revisione e saluti al gruppo

Paolo Naldini hattoryfan a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 22:33:39 BST

Ciao gente...

Dopo una lunga riflessione ho deciso di concludere questa fantastica
esperienza revisionando il mio ultimo articolo di FCM (1).
Voglio subito chiarire una cosa: lascio il gruppo solo ed
esclusivamente per "problemi" personali e non legati al gruppo in sé.
Vorrei, se mi permettete, ti tralasciare l'elenco di tutte le
motivazione che, come ho già detto sono personali, e vorrei solamente
ringraziare tutti voi per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora.

Sono sicuro che il progetto continuerà a proseguire in maniera
splendida e continueremo ad essere l'unico gruppo ad aver tradotto
tutti i numeri di questa "DANNATA" rivista :D

Non voglio salutare nessuno in particolare ma augurare a TUTTO IL
GRUPPO un felice proseguimento! Ricordate che quello che state facendo
ha dell'incredibile! Ora non mi prolungo più di tanto anche perché è
tardi e potrei scrivere delle scemenze. Lasciando FCM non vorrà dire
che lascierò Ubuntu-it.

Sto solo cerando di alleggerire un po' il carico di lavoro e di
responsabilità che, alla mia età, può risultare troppo pesante. (O no,
sto elencando le motivazioni, fermatemi.. :D )

Se magari qualcuno vuole discutere su questa cosa (trattasi comunque
di una decisione presa dopo una lunga riflessione) o solamente vuole
insultarmi, può farlo come sempre su IRC.. da lì non mi muovo :D

Ciao e buon proseguimento ;)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Articolo5

p.s. Antoninooo le "s" nei nomi plurali non ci vogliono!! mannaggia a te XD

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm