[ubuntu-it-fcm] Re: Valutazione candidato Teo Cocetta.

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Sab 7 Giu 2008 10:40:32 BST

Ho letto le traduzioni fatte da Teo.
Devo dire che non ho riscontrato particolari problemi, anzi... il suo mi è
sembrato un lavoro ben fatto!
Tutto ciò gli vale il mio personale +1.

Continua così, Teo!