[ubuntu-it-fcm] Re: Comunicazioni.

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 9 Giu 2008 12:40:08 BST

Concordo in linea di massima con quanto espresso da Dario,e ad esso
aggiungo che le recenti defezioni "storiche" tra cui quelle di Luca  e
Paolo non possono che contribuire a un impoverimento  generale del
gruppo dei traduttori/revisori.
Anche io devo riconoscere il mio, sia per cause personale che per
l'impegno che al momento mi richiede l'organizzazione dell'ufficio
stampa: sto aspettando che tutto sia a regime per valutare l'effettiva
entità dell'impegno e quindi decidere di conseguenza riguardo a FCM.

Per il momento comunque mi sento abbastanza presente, anche se
scarsamente operativa.

Ribadisco invece anche io l'assoluta necessità di trovare nuovi
collaboratori.

Per quanto riguarda la nomina del buon Paolo, credo che abbia finalmente
raggiunto uno scopo che da lungi cercava... sono davvero spiacente che
così viene a mancare un anello di congiunzione forte con il gruppo
traduzione, che era Milo, ma sono certa che il buon Paolo potrà far bene
il proprio lavoro.

Un saluto circolare

Flavia

--