[ubuntu-it-fcm] Re: Nuovo referente

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 13 Giu 2008 13:51:03 BST

Ciao a tutti,

rispondo solo ora,in quanto assente dal Pc per motivi di lavoro.

Il giorno dom, 08/06/2008 alle 20.55 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> è da un po' che non riesco a seguire bene i lavori di traduzione di FCM
> e nemmeno i lavori del gruppo FCM stesso.

Sapevamo dei tuoi molteplici impegni nei progetti della Comunità...

> Assieme a Paolo Garbin ho deciso di lasciare il ruolo di referente del
> Gruppo FCM a lui ma per essere ufficiale ci deve essere l'approvazione
> del gruppo stesso (è una nuova, diciamo, "procedura", che verrà
> ufficializzata con la prossima riunione del Consiglio, ma dato che ci
> siamo, meglio metterla subito in pratica).

Ti ringrazio in prima persona per aver dato seguito a quanto ti avevo
esposto privatamente in precedenti e-mail rifuardanti in nostro progetto
FCM.

> Se non siete d'accordo con la nomina e/o volete proporre anche qualcun
> altro per poi fare un votazione, potete farlo tranquillamente
> rispondendo a questo messaggio. Se non ritenete ci siano problemi,
> lasciate pure un +1 sempre in risposta a questo messaggio.

Ovviamente mi asterrò da questa votazione, in modo da avere un dato
risultante più concreto.

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>