[ubuntu-it-fcm] Aggiornamento pagina wiki Edizione.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 16 Giu 2008 22:01:24 BST

Ciao a tutti,

questa serra ho provveduto ad aggiornare la pagina in oggetto, con i
nuovi titoli e la numerazione delle pagine. GLI ARTICOLI NUOVI NON SONO
ANCORA STATI INSERITI, all'interno ci sono ancora quelli vecchi.

Quanto prima provvederemo ad inserire gli articoli nuovi, in modo da
iniziare al più presto le traduzioni.

Per Teo si è pensato di dare come seconda prova la traduzione
dell'articolo Lettere, come già fatto con i precedenti candidati.

Vedrò di inserire i testi nel wiki al più presto, se poi c'è qualche
buon anima che mi da una mano... faremo sicuramente prima. Non
dimentichiamoci di inserire anche i testi dei riquardi presenti nelle
pagine dell'articolo, cosa che mi è accaduta di dimenticare in alcune
edizioni!

Un saluto, a presto.

Paolo
--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>