[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione rivista FCM su Ubuntu-it. Informazioni..

Marco Maria Fernando Scandolaro cuinhell666 a gmail.com
Mar 17 Giu 2008 09:42:46 BST

Beh...le prove me le date voi, se non ho capito male dal regolamento no?
In caso contrario non mi pare di aver capito bene dove trovarle...

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm