[ubuntu-it-fcm] Inserimento degli articoli per i candidati.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 19 Giu 2008 16:58:15 BST

Ciao a tutti,

avviso che ho appena teminato di inserire i tre articoli per i
candidati; i seguenti articoli li inserirò con un pò più di calma (se
qualcuno mi da una mano non mi tirerò indietro... LOL).

In questo modo i nostri due candidati possono sin da ora iniziare a
tradurre i testi, lavorando direttamente sul wiki o comunque inserendo
successivamente le traduzioni all'interno dello spazio previsto nella
pagina dell'articolo stesso (vedere le procedure sul wiki FCM).

Buon lavoro e a presto.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>