[ubuntu-it-fcm] Re: Inserimento degli articoli per i candidati.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 19 Giu 2008 20:58:31 BST

Eccomi !!

Il giorno gio, 19/06/2008 alle 20.11 +0200, Antonino Arcudi ha scritto:

> Ciao,
> >
> Posso aiutarti se mi istruisci a dovere :)

Devi usare Scribus...

Scaricarti l'archivio dell'edizione in corso usando i comandi presenti
nella pagina wiki Launchpad di FCM.

Ti si creerà una cartella con nome 'edizione-fcm' nella tua home
directory, da dove con Scribus potrai aprire il file con estensione .sla

Andando nelle varie pagine della rivista, potrai usare l'editor per
modificare e/o copiare i testi.

Nel nostro caso, copieremo il testo esistente nell'edizione con Scribus,
per poi incollarlo nella pagina wiki specifica.  Sembra difficile, ma
una volta presa la mano....

<snip>

Un saluto,

Paolo

P.S. Vedi di usare l'edizione versione 1.3.3.11, installabile in moo
predefinito con Hardy Heron.

Io e Aldo usiamo la stessa versione per non avere degli inconvenienti
durante la procedura di impaginazione e modifica.