[ubuntu-it-fcm] traduzioni edizione corrente.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 21 Giu 2008 13:47:51 BST

Ciao a tutti,

 vedo con molto piacere che molti di voi si sono già prenotati e messi
al lavoro al fine di consegnare quanto prima le traduzioni dell'edizione
corrente. Alcuni di noi hanno addirittura già consegnato.

Per i candidati, nessun problema, consegnate entro i tempi stabiliti.

Sebbene anche in questa edizione abbiamo 2 candidati in traduzione, ai
quali dobbiamo sempre dare il massimo della nostra collaborazione per
tutti i dubbi che possono trovare nel lavorare sul wiki e altro ancora,
vediamo se riusciamo a tradurre e a revisionare i testi in modo
leggermente più veloce, in modo da riuscire a metterci al passo con la
nuova uscita dell'edizione.

Non dico proprio ora, visto che l'edizione inglese  #14 esce tra meno di
una settimana, ma vediamo di riuscire a portare avanti i lavori in modo
tale che riusciremo (credo appena in settembre o ottobre) a rimetterci
al passo con l'uscita delle edizioni inglesi.

So bene che i mesi di luglio e agosto porteranno molti di noi a rimanere
(giustamente..) assenti dalla ML e dal progetto FCM, ma vediamo di porci
un traguardo per settembre/ottobre di quest'anno.

Peccato che nel mese scorso si siano verificati quegli 'allunghi' che ci
hanno riportato indietro, dopo tutti gli sforzi che avevamo fatto tutti
assieme per metterci alla pari con l'uscita dell'edizione inglese; ma si
sa che siamo qui soltanto nel nostro tempo libero, che ultimamente
sembra essere sempre più poco....
Anch'io ho avuto degli impegni di lavoro che mi hanno tenuto distante
dall'edizione, nessuno è perfetto !!  :D

Buon lavoro,

Paolo

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>