[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 9 - Beta 1

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 3 Mar 2008 20:49:29 GMT

Ciao,

Il giorno lun, 03/03/2008 alle 21.47 +0100, Aldo Latino ha scritto:

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.