[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 9 - Beta 1

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Lun 3 Mar 2008 22:44:06 GMT

Il 03/03/08, Flavia Weisghizzi<flavia a weisghizzi.it> ha scritto:

>  >> Carissimi,
>  >>
>  >> abbiamo completato in team l'impaginazione della rivista.
>  >> Devo dire che è la prima volta che sento dire di un team che realizza
>  >> l'impaginazione in gruppo. :)
>  >>
>  >>
>  > ottimo lavoro ...
>  >
>  >

> Mi congratulo anche io con tutti per il lavoro svolto
>

>  > Siate veloci nel fare le correzioni, visto l'enorme ritardo acquisito.
> [...]

Volevo ringraziare tutti gli impaginatori, in particolar modo Aldo che
pur avendo una carretta come PC (senza offesa XD ) ha aiutato con
l'impaginazione della rivista.
Ora farò un corso accelerato di Scribus e dalla prossima edizione sarò
dei vostri ;)

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/
Paolo Naldini