[ubuntu-it-fcm] Re: segnalazione bug

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Mar 4 Mar 2008 11:52:50 GMT

Salve a tutti. Come ho comunicato oggi su IRC, qualche pomeriggio fa ho
riletto la revisione dell'articolo 4 (pagine 16-19) e sebbene una volta
completate le revisioni queste non possono essere più toccate, ero stato
autorizzato (non ricordo da chi però) a correggere nella stessa
revisione degli errori di digitazione/svista (tipo "in coma alla lista"
o "accendete il tuo ibook"). Oggi ho scaricato la beta 2 dell'edizione 9
di fcm, e quegli errori ci stanno ancora. Non so se ho fatto una
cacchiata a correggere la revisione (comunque avevo anche commentato la
modifica, come ordinatomi di fare ;))
fatemi sapere!
Marco Letizia