[ubuntu-it-fcm] Re: correzione pagine 20-21

Gabriele Postorino (no0tic) no0tic a ubuntu.com
Mer 5 Mar 2008 17:45:55 GMT

Marco Letizia ha scritto:
> ciao a tutti ancora.. mi sto dando un po' da fare :P
> ho riletto le pagine 20-21 della beta 3 e ho trovato i seguenti errori
> (scusate se non li posto su launchpad ma non ho accesso, credo perchè
> ancora non sono membro ufficiale):
>
> saluti a tutti, Marco Letizia
Chiunque può riportare un bug, non solo i membri.
Solo i membri possono modificare lo stato del bug
quindi usa pure launchpad per segnalare altri errori :)

--
Gabriele Postorino
Ubuntu Member /  Italian LoCo Member / Ubuntu-it-irc Admin / FCM-it Translator / #ubuntu-es operator