[ubuntu-it-fcm] Re: problemi wiki

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 7 Mar 2008 15:38:50 GMT

Ciao,

in questi giorni stanno provando a risolvere, aggiungendo della RAM al
server.

Speriamo bene, non ci resta che attendere.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.