[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm]scadenze edizione 10

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 7 Mar 2008 16:16:11 GMT

Ciao Flavia,

come certamente ricorderai, per evitare di 'sforare' con i tempi di
consegna abbiamo sempre inserito le scadenze dei lavori nella pagina
Edizione di FCM. Anche questa volta è stato fatto.

Le scadenze sono quasi simili a quelle che hai proposto, ma adottando la
pagina del wiki tutte le persone vengono messe a conoscenza delle date
di scadenza, ogni qual volta visitano la pagina (prenotazione articoli,
revisioni, ecc.).

Ti auguro un buon lavoro.

Paolo

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.