[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm]scadenze edizione 10

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 7 Mar 2008 16:33:03 GMT

Scusate molto se ho sbagliato a proporre queste date, solitamente le
date si discutono insieme e la mia infatti era una proposta in tal senso.
D'altronde sebbene sia stata molto in irc nei giorni scorsi, l'argomento
"scadenze" non è stato sollevato per nulla.

Credo invece sarebbe *sempre* opportuno discutere insieme in ml o in irc
le cose che riguardano tutti, specialmente chi traduce, se si tratta di
traduzione.

Comunque mi adeguerò senz'altro a quanto democraticamente imposto su wiki...

Flavia