[ubuntu-it-fcm] Re: Evoluzione pagine wiki di traduzione

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 10 Mar 2008 13:29:45 GMT

Ciao Lidia,

Il giorno lun, 10/03/2008 alle 14.07 +0100, Lidia Pellizzaro ha scritto:
> [...]
più che di decisione si tratta di idee nate durante la collaborazione
nata in una riunione, quando avevamo deciso di usare il wiki per editare
i testi, ecc. ecc. (purtroppo per avere informazioni dettagliate è
neccessario andare a leggersi i log delle riunioni, sigh!)

> Proprio la questione delle note... Prima di procedere a far qualcosa mi
> piacerebbe sapere se va bene e memoria storica di come sono nate quelle
> sezioni ovviamente non ne posso avere.

Le memorie storiche le troviamo nei log suddetti, mentre ritengo utile
quanto tu hai proposto in precedenza e permetterebbe ad ognuno di noi di
seguire più capillarmente l'evoluzione del testo finale.

> Direi che più che dubbi sono idee...
Ottimo, sono sempre bene accette... continua sempre a proporre, in modo
da renderci partecipi di alcune cose che tu vedi e magari ci
sfuggono ...

> Che poi siano ritenute non necessarie mi va anche bene.

Questo può accadere con qualsiasi cosa, l'importante è collaborare
assieme e mischiare le nostre esperienze..

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.