[ubuntu-it-fcm] Fw: mail di Flavia.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 17 Mar 2008 06:56:35 GMT

Ciao,

ieri è arrivata in ML una mail proveniente da Flavia, ma avente
l'indirizzo del mittente errato (flavia a weisghizzi.it@) e quindi il
mailer l'ha bloccata perchè quell'indirizzo non è registrato.

Nell'attesa che Flavia si riaffacci qui in ML, vi invio di seguito
quanto ha scritto:

Sender: flavia a weisghizzi.it
From: "flavia a weisghizzi.it"@
To: ubuntu-it-fcm a freelists.org
Subject:  [ubuntu-it-fcm]traduzioni completate
Date: Sun, 16 Mar 2008 20:40:53 +0100

> Ciao a tutti
>
> Volevo avvertire che ho terminato le traduzioni dei miei due
> articoli , ma che essendo il wiki bloccato non sono riuscita
> a metterli su. Appena si sblocca lo faccio.
>
> Ho notato che questo mese siamo riusciti a tradurre tutti
> entro i termini. Complimenti a tutti!
>
> Un bacio.
>
> Flavia

Un saluto, Paolo

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.